Jaesizanth replied

350 weeks ago

Salt > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Epic. <br/> <br/> Ma poi di nuovo, forse non tutto è quello che la gente dice di essere, e non tutti quelli che dicono di essere. <br/> <br/> Nonostante tutte le recensioni negative che girano su Internet Il nuovo film di Angelina Jolie, Salt, le spie russe, le bugie e le cospirazioni che costituiscono la trama non mancano di rendere questo film impressionante. <br/> <br/> Scritto da Kurt Wimmer, lo sceneggiatore di Equilibrium, Salt è il storia della carriera della CIA di una donna interrotta a causa delle accuse di essere una spia russa. Questo incidente genera il sospetto della vera identità di Salts, impedendole di trovare pacificamente il marito rapito che è scomparso a causa della sua associazione con Salt.<br/> <br/> Manipolazione, controllo e inganno alimentano l'intensità della trama, creando un film di durata intermedia ma senza sprecare un secondo del tempo del pubblico. Questo frenetico thriller d'azione contiene molti colpi di scena, lasciandoti scioccato in molte occasioni, con un desiderio più profondo di scoprire perché. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione; una delle più grandi star d'azione femminili di Hollywood, Angelina Jolie, tira fuori un personaggio molto complesso e convincente, uno con un'aura da femme fatale eseguita con estrema precisione nel movimento. Che tu sia un fan di Jolie o un Jolie Hatter, questo film accenderà, o riaccenderà, il tuo amore per la star. <br/> <br/> Tenendo saldo al secondo posto al botteghino, Salt sembra soddisfare le aspettative del clamore che ha causato attraverso la pubblicità.
Per quanto ami Angelina Jolie, sono contento di non averlo pagato per vederlo. Questa è stata una delle peggiori storie mai viste !!! Voglio dire, l'agente della CIA è il segreto dormiente Spia russa diventata buona ???? eh ??? Anche i "colpi di scena & quot; non sono stati colpi di scena. Non c'era certamente l'azione tipica di Jolie che siamo abituati a vedere. Era solo un film davvero vuoto. E quell'intera faccenda della scarpata … nessuno era sospeso, eravamo tutti contenti che fosse finita. Sono rimasto alzato fino a tardi per vederlo ed ero arrabbiato per l'ora del sonno che mi mancava. Penso che dovrebbero rinunciare al fantasma di un sequel e dimenticare che questo disastro di un film è mai accaduto. Era uno spreco completo e totale. Spero che il prossimo film di Angie sia molto meglio.
Ho visto il trailer di questo film e mi è piaciuto il suo aspetto, sia della stella protagonista sia del fatto che fosse bello, dal regista Phillip Noyce (The Bone Collector, Rabbit-Proof Fence, The Quiet American). Fondamentalmente Evelyn Salt (Angelina Jolie) è un rispettato agente della CIA, ma tutto cambia quando viene coinvolta in un'interrogazione con una spia russa Vassily Orlov (Daniel Olbrychski) che offre informazioni vitali. Con la tecnologia dei rilevatori di menzogne, concludono che le sue informazioni sul presidente della Russia che viene assassinato sono vere, ma anche lui dice che Evelyn è l'assassino, anche questo viene letto per essere vero. Evelyn è ora impaziente di sfuggire alla pretesa di essere innocente, e lei quasi riesce a tornare a casa da suo marito, e poi torna immediatamente a essere in fuga dalle autorità. Il suo capo Ted Winter (Liev Schreiber) era originariamente sicuro di essere innocente, ma alla fine è d'accordo con l'agente Peabody (Love Actually's Chiwetel Ejiofor) che dovrebbe essere cacciata più severamente. Alla fine si scopre che questo tentativo di assassinio contro il presidente russo Matveyev (Oleo Krupa di casa sola 3) durante i funerali del vicepresidente degli Stati Uniti di Evelyn è vero. Attraverso una serie di flashback vediamo che è stata addestrata fin dall'infanzia ad essere una brava spia russa, e la prossima cosa che farà è tornare ad Orlov che l'ha resa quello che è. Non riesco a ricordare completamente come va, ma risulta che Salt potrebbe davvero essere una brava ragazza che va contro i suoi ordini russi, ed è in realtà un inverno a doppio incrocio che rapisce il presidente degli Stati Uniti per lanciare armi nucleari. Alla fine, dopo aver salvato la giornata, ma essendo stato catturato e sembrava come se stesse lanciando i missili, lei cerca di convincere Peabody di quello che è successo, e lui la lascia frustrantemente saltare fuori dall'elicottero per andare di nuovo in fuga. Interpreta anche Andre Braugher come Segretario alla Difesa e August Diehl nei panni di Mike Krause. Apparentemente Tom Cruise era in fila per essere Salt, ma penso che funzioni meglio con un personaggio femminile, soprattutto con uno splendido e affidabile come Jolie. La storia è davvero una combinazione strana, inizia come un bel chase fest in stile Jason Bourne (le migliori sequenze), e poi si trasforma in una cosa assassina stile Manchurian Candidate, se potesse semplicemente attenersi a uno stile e non confondere tanto quanto se Salt sia un eroe o un cattivo, potrebbe essere stato un thriller d'azione leggermente migliore, ma non è terribile. E 'stato nominato l'Oscar per il miglior sound mix. Va bene!
Dove Knight and Day in realtà ha fatto delle risate intenzionali, Salt ha prodotto più risate che non avevo previsto. Vale a dire nel finale. Praticamente questo è stato l'unico fattore imprevedibile in un film con un climax che passerà alla storia come uno dei "Twist & quot; dal minuto uno del film. <br/> <br/> A parte i letterali risate finali di 20 minuti, non penso ci sia stata una scena in Salt creata per invocare risate. Questo film è così semplice senza un pizzico di umorismo, o umiltà, come si può fare. <br/> <br/> Inoltre, a parte la commedia imprevedibile e il risultato prevedibile, prendiamo una cosa chiara: se qualcuno paragona questo a QUALSIASI dei film di Bourne, chiedi loro questa semplice domanda: Cos'altro mi hai mentito? Questo è tanto Bourne quanto Ramona & amp; Beezus parla degli amanti delle lesbiche. <br/> <br/> Il titolo appartiene ai popcorn che stai mangiando in quanto questa è la definizione principale di un film popcorn & quot; o film Leave-Your-Brain-HOME. Sicuramente Angelina sembrava fantastica e l'azione sembrava essere CGI-lite, una delle mie preferite, ma è difficile superare il livello incredibilmente mediocre sia della sceneggiatura che delle scene d'azione. <br/> <br/> Forse stavano cercando di essere realistico. Hanno fallito laggiù con il camion di Salt (Jolie) saltellando, o la mancanza di mal d'auto dopo essere usciti dal 15 ° veicolo che ha fatto cadere 1+ storie. Forse stavano cercando così duramente di & quot; facendoti pensare & quot; con lei / lei non è un agente singolo o doppio. Di nuovo, ci deludono a causa di tutti gli indizi clamorosi che LITERALLY ci hanno detto. Non sarei in grado di superare un'intera stagione degli eccellenti 24 se hanno dato via 1/100 dei punti della trama nell'ora uno, come ha fatto il minuto cinque. <br/> <br/> Agente della CIA degli Stati Uniti è stata salvata dal marito Mike (Diehl) mentre veniva torturata dal nemico e dopo questo quasi, ma non completamente, inutile complotto, avanzano di due anni verso la loro casa felice a Washington Questo è tutto divertimento e giochi fino a quando un russo difettoso confessa di essere una spia russa e il suo tipo la accende. <br/> <br/> Tienilo lì. Devo ammettere che non lavoro per la CIA. Non sono stato conosciuto per le mie tattiche di spionaggio.Ma suonava un po 'strano che uno sconosciuto avrebbe distrutto un agente stabilito in pochi secondi e nessuno la crede. Non potrei comprarlo, ma mi limiterò a considerarlo uno dei tanti punti deboli della trama per spostare la storia su ciò che realmente conta: The Chase. <br/> <br/> Qui è dove le persone potrebbero confrontare questo a Bourne mentre lei è inseguita dallo stesso ramo e lei è fuori per risolvere il suo dilemma da sola. Bene, questo è stato fatto decine di volte prima. Jack Bauer, James Bond, Dr. Richard Kimble, solo per citarne alcuni. Quello che il film di Salt doveva fare era separato, non lo so, con alcune sequenze d'azione originali ed eccitanti e meno sul tentativo di intrappolarci in quella che è la talpa. <br/> <br/> Per riassumere tutto , una spia russa è, infatti, fuori per uccidere sia i presidenti russi che statunitensi e poiché Salt è il loro unico sospetto, annulla qualsiasi ricerca di qualsiasi altro assassino. Potrebbe il colpevole essere tirando una Skynet? Scusate, ho dimenticato di dire SPOILER ALERT, ma se non avete visto quella venuta o chi è veramente responsabile, congratulazioni per il vostro primo film che avete visto da ET <br/> <br/> Ancora, ammetterò Angelina sembrava meraviglioso, ma non era il suo giorno nella recitazione. Era così su e giù con emozioni vere / false, o rendeva il regista un brutto aspetto o prendeva lezioni da Megan Fox. <br/> <br/> Ogni tanto un film cambia idea su un attore, molto come il mio disgusto per Nicolas Cage è stato sventato un po 'in Kick Ass o il mio fastidio con Adrien Brody è stato revocato in Predators. Non è successo qui con l'attore … Non mi è mai … piaciuto: Liev Schreiber. Non ha fatto nulla, letteralmente, in questo film. Stava planando fuori dal cancello e non ha fatto nulla per aggiungere al suo personaggio o al film. Era come Keanu Reeves che può dirti che è un agente dell'FBI o è un cacciatore di vampiri, ma non gli crediamo mai a causa della sua pessima recitazione. <br/> <br/> Chi sto prendendo in giro? La premessa di questo film è proprio questo, per ingannarti. Non si tratta di recitazione, profondità, originalità o impostazione della barra più in alto. È come uno sbaglio di M. Night Shyamalan mentre erano così preoccupati della GRANDE sorpresa, si sono dimenticati di fare un film. <br/> <br/> A malapena lo consiglierei per l'azione da solo e Angelia che ha avuto un bell'aspetto in lei Matrici e vestiti, ma è più un affitto. Un affitto economico di $ 1. O anche sulla rete TV in un anno con decine di spot pubblicitari e scene cancellate.
Mi è veramente piaciuto. Così tante persone vogliono criticare questo film e analizzare troppo le cose, sentirsi offesi dal fatto che il loro paese sia travisato o che il film non sia realistico. Gente, è un film. Non l'ho guardato per conoscere la storia delle relazioni russo-americane.Ho guardato e mi sono divertito perché è coinvolgente, divertente, intelligente e divertente. Sono uscito da questo con sorprese inaspettate e furbe che mi hanno lasciato indovinare tutto il tempo. È buono, e non solo per l'azione. È scritto bene IMO, come ogni buon mistero. <br/> <br/> Detto questo, è realistico? Certo che no, e devi mettere da parte il tuo realismo per un po 'e goderti lo spettacolo. Ho rotolato gli occhi più volte, ma allora? Mi è comunque piaciuto. Sai cos'altro - è classificato come un film d'azione / crimine / mistero, ma penso che a causa della mancanza di realismo, dovrebbe anche essere classificato come un film fantasy. <br/> <br/> Sono un fan del Bourne, e anche questo mi è piaciuto Hai mai visto l'equilibrio con Christian Bale? È fantastico, ma oh così totalmente irrealistico, ma ha ancora un punteggio di 7.7 (al momento). Le scene di combattimento in quel film sono incredibili, letteralmente, ma comunque divertenti perché non avevo mai visto niente del genere prima. È ancora molto divertente con alcune scene fantastiche - proprio come questo film.

Evelyn Salt is a CIA agent and highly respected by all, including her boss, Ted Winter. Out of the blue, a Russian spy walks into their offices and offers a vital piece of information: the President o
3a43a2fb81
Khoon Pasina full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Taxi BrooklynDragon Inn full movie in italian free download hd 720pthe Star Trek III - Alla ricerca di Spock full movie in italian free download hdDownload the Mortal Kombat - Distruzione totale full movie italian dubbed in torrentfree download True LiesNever Surrender 720p torrentMission: Impossible full movie in italian free download hd 720pthe Voice full movie in italian free download hddownload movie free
Please log in to post a reply.