Dopo Power Rangers nello Spazio, ho davvero pensato che questo spettacolo fosse finito … L'ho davvero giudicato male. <br/> <br/> Non era male, ma non era neanche troppo bello, diciamocelo. < br /> <br/> Spiegherò meglio che posso: Prima di tutto, la maggior parte dei cattivi erano insettoidi, e quasi tutti gli episodi si svolgevano come episodi di Star Trek. <br/> <br /> Con quello detto, non prendo nulla dalla serie. Aveva i suoi buoni punti. <br/> <br/> Un buon punto erano tutti i diversi Zords: animali invece di macchine o dinos. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto il fatto che Karone sia stato riportato come un ranger … anche se, posso dire che gli episodi di Psycho Pink sono durati un po '. <br/> <br/> Per finire, questa serie di Power Rangers è valida solo come te, chi guarda, pensa che sia . <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, gli do un 7 su 10. Pur non essendo la migliore delle serie dei Power Rangers, Lost Galaxy ha mantenuto i Power Rangers freschi e tornando al suo stato del 1993. I personaggi erano fantastici, insieme al cast. Mantenere i Ranger nello spazio è stata una buona mossa, ora in un'enorme colonia spaziale alla ricerca di un altro mondo. E 'stata una bella trama. Con elementi come il Magna Defender, questo spettacolo è stato serio e oscuro che si adattava a questo spettacolo. Power Rangers ha perso la galassia era una serie piuttosto buona ma ci sono alcune parti che non mi piacciono. La serie si apre con un nuovo cast oltre a bulk e professore fenomenale. Mi piace il nuovo cast Idea perché puoi creare nuove personalità e creare nuovi archi narrativi. I primi due episodi sono grandiosi introducendo i personaggi e dando anche a Leo il ranger rosso e il senso di simpatia. Suo fratello fratello ritorna come il magna difensore. Il magna difensore è forte perché vuole distruggere i cattivi per la morte dei suoi figli, ma è disposto ad attaccare i ranger se si mettono sulla sua strada. Kai è il mio personaggio preferito. Damon è il mio preferito. Le tute sembrano fresche soprattutto con la linea a zig zag marrone Charlie sul petto. La recitazione è piuttosto buona. La sigla è ok ma la mia parte preferita è il coro che canta & quot; AH & quot ;. Tra il verso e il coro. È accattivante. I pungiglioni sono davvero belli. C'è come una battaglia senza muta in tutta la serie che è tristemente deludente a causa delle incapacità degli attori. I pungiglioni erano infatti più forti perché costringevano i ranger a trasformarsi quando combattono e talvolta li hanno catturati. Trakeena è addestrato da villamax che fanno due grandi cattivi. Deviot è un cattivo robotico molto fedele al padre di scorpius trakeenas. Nello spazio gli spettatori sono tornati nei rangers del potere dopo che il turbo l'ha quasi ucciso. La galassia perduta ha avuto i suoi momenti belli e cattivi. Non è stata la migliore serie di recupero ma era comunque buona Il cast è stato introdotto in un modo molto diverso e imprevedibile, i villici sono più forti, le zie sono fredde, le armi sono anche molto belle, di nuovo questo è il miglior power ranger di sempre. Il titolo dice tutto. Dopo & quot; Countdown to Destruction & quot; in & quot; Power Rangers nello spazio & quot; Pensavo davvero che si sarebbero fermati. Dopo circa 5-6 anni ho pensato che fosse finita. I ranger rivelano la loro identità e tutto il male viene distrutto. Ma c'è sempre una galassia perduta afflitta dal male. Ero a disagio anche con questo. Proprio come ogni altra serie eccetto "Power Rangers Zeo." Pensavo che ricominciassero di nuovo, ma hanno portato il vecchio equipaggio. Giusto! & quot; Power Rangers nello Spazio. & quot; Oh sì, e la cosa con Karone (Astronama) era puro genio. Peccato che questo equipaggio non si attenga a un altro spinoff per questo.
Jaesizanth replied
349 weeks ago