Jaesizanth replied

349 weeks ago

The Black Hole - Il Buco Nero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Gli effetti speciali in questo film, per il suo tempo, erano eccezionali. La trama era ridicola e chiaramente orientata verso i bambini di 10 anni - persone di 15 o più erano per la maggior parte ridendo istericamente o sonnecchiando, e stavo facendo entrambe le cose. E la colonna sonora è uno dei più pazzeschi spartiti che abbia mai sentito. È una piccola melodia lamentosa ripetuta all'infinito. Ci sono errori palesi nella fisica che i bambini che hanno imparato la fisica dai cartoni della Warner Brothers possono individuare, come una meteora che è la metà della larghezza della nave che rotola per tutta la lunghezza della nave senza avere alcun impatto apparente sulla nave, inclusa qualsiasi apparente rilascio di aria qualunque.Ed Wood riderebbe della recitazione, è così brutto. <br/> <br/> Ugh.
Ho visto questo film quando ero molto giovane anche se non lo capivo mi piace ancora Vincent, Old Bob e i Charactors. Ora che sono più vecchio (molto più vecchio) ho deciso che mi piacerebbe vederlo in modo agiano quindi sono andato a Best Buy e l'ho comprato per soli 9,99 su DVD e non puoi batterlo perché ogni altro posto che ho visto è 19,99. Così l'ho guardato e anche per ora ha effetti speciali eccellenti ed è molto sospettoso come The Watcher in The Woods (1980). Questo film mi ha tenuto vigile su tutto perché volevo sapere cosa sarebbe successo. Consiglio questo film a tutti gli over 10 che potrebbero capirlo perché è un film che non dimenticherai mai. <br/> <br/> Vota questo film 10/10
Prendi la trama di 20.000 leghe sotto il mare, aggiungi un generoso aiuto al Pianeta Proibito e mescola vigorosamente mentre aggiungi Star Trek per assaggiarlo. Aggiungi un pizzico di 2001: A Space Odyssey e - whoops è cagliato! <br/> <br/> Ho visto questo film solo dopo aver visto Galaxy Quest, una parodia moderatamente divertente di Fantascienza e, in particolare, Star Trek. A confronto, questo film è anche una parodia di Fantascienza, anche se non si è rivelato essere e non ha nemmeno la grazia salvifica di essere divertente. <br/> <br/> Il buco nero è fondamentalmente un remake di un precedente (e di gran lunga superiore) Disney film d'azione dal vivo Il plenilunio e il plot arrangiano a passo di lumaca, gli errori scientifici sono abbaglianti e del tutto inutili. Gli affetti speciali, molto pubblicizzati al momento, non sono paragonabili a quelli di altri film dell'epoca. <br/> <br/> Un altro paragone: il piano 9 di Outer Space, spesso citato come il peggior film di sempre. Non lo è e non lo è, ma The Black Hole è molto più vicino ad esso. Anche se sciocco, la trama di Plan 9 è almeno originale e continua a muoversi ad un ritmo sostenuto e ti tiene a guardare fino alla fine. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho visto il Black Hole fino alla fine è stato speranzosa speranza che migliorerebbe. Non è così. <br/> <br/> In breve questo è il film perfetto per il Ringraziamento. Un tacchino mostruoso!
Questa è stata la grande uscita natalizia della Disney nel 1979: un grande budget, la prima valutazione PG e grandi star. E 'stata una bomba enorme che è troppo brutta - è abbastanza buona. <br/> <br/> Una squadra di astronavi (Anthony Perkins, Robert Forster, Joseph Bottoms, Yvette Mimieux) trova un medico pazzo (Maximilian Schell) nello spazio pronto per entrare in un buco nero. Ha intenzione di portarli con sé … o altro. <br/> <br/> Grandi effetti speciali sono l'attrazione principale qui. I debiti sono dialoghi kiddie-like, cattiva recitazione, enormi cadute nella logica e due robot cut-outs doppiato da Roddy McDowell e Slim Pickens. Comunque, mi è piaciuto il film. Si muove abbastanza velocemente e c'è sempre qualche effetto impressionante da guardare - è ovvio che Disney abbia speso molti soldi per questo. <br/> <br/> Questo va bene per i bambini - il voto PG è solo per qualcuno dicendo & quot; dannazione & quot; e tre morti non sanguinose e veloci. Anche gli adulti dovrebbero piacere.
******** PSEUDO-SPOILERS ********* <br/> <br/> Non avevo visto questo film in ANNI. In realtà non ci avevo nemmeno pensato in 17 anni. Comunque l'altro stavo sfogliando i canali e ho immediatamente riconosciuto il tono di colore rosso saturo che circonda l'intero film. Sono stato immediatamente attratto, rivivendo la mia ex gioventù. Era molto peggio di quanto ricordassi, ma era comunque molto divertente. I robot erano PATETICI anche per il tempo! Voglio dire che questo era post Star Wars, i robot avevano compiuto una svolta incredibile. Non c'era bisogno di andare retro. Potrei fare robot migliori dalla padella delle mie nonne. Mi sembrava di guardare un vecchio episodio di Lost in Space. Tuttavia, a parte gli aspiranti robot, era ancora divertente e conservava quell'aspetto cupo pur evitando la storia oscura come un vero e proprio pestaggio. Una sequenza mi ha fatto ridere di quanto fosse inutile. Penso che sia stato Alex a fare un viaggio o qualcosa del genere e sia stato mandato nello spazio e, in un'azione che non poteva farmi preoccupare anche se la mia persona meno amata fosse investita da un carro, viene improvvisamente salvata da uno dei robot. PERCHÉ?! Come fa questo a portare avanti la storia? Oh aspetta, non è così! Non aggiunge nemmeno tensione. Ma come ho detto, lo trovo ancora un film divertente, nonostante le sue tendenze a toccare il ridicolo. Ti dirò comunque, una delle immagini finali del film fino ad oggi mi fa impazzire. Quando Reinhart sta volando in aria alla fine e scompare fuori dalla cornice seguito dalla sua testa che improvvisamente emerge da qui … dannazione, mi dà ancora i brividi. È uno spaventoso SOB. Comunque, lo consiglio se non hai visto e anche se lo hai.

It is the year 2130 A.D. An Earth exploratory ship, the USS Palomino, discovers a black hole with a lost ship, the USS Cygnus, just outside its event horizon. Deciding to solve the mystery of the Cygn
b0e6cdaeb1
Steele Justice online freeLevel Up film completo in italiano download gratuito hd 720pBack Streets full movie hd downloadDownload Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte full movie in italian dubbed in Mp4World of Warcraft: Warlords of Draenor full movie in italian 720p downloadDeadshot film completo in italiano download gratuito hd 720pJawbone full movie kickass torrentOutrage Coda scaricare filmTrappola in alto mare movie download hdIn fuga con pap full movie online free
Please log in to post a reply.